Fai subito la tua donazione!
Donatore
Donerai 20€ al mese, utilizzando il metodo di pagamento scelto:

info sui metodi di pagamento

Intestatario del conto

info sui metodi di pagamento

Sms solidale set 2017

Ogni anno nascono 1 milione di bambini come Khoa, affetti da gravi malformazioni congenite al cuore. Di questi 800.000 nascono nei Paesi più poveri dove non hanno accesso a cure mediche e chirurgiche tempestive.

Se non facciamo qualcosa metà di questi bambini è destinata a non raggiungere il primo anno di vita, mentre l'altra metà va incontro a gravi problemi di crescita e sviluppo.

Insieme ai nostri medici volontari abbiamo identificato i casi più urgenti. Sono bambini che vivono in Birmania, Cambogia, Eritrea, Etiopia, Kenya, Somalia, Uganda, Zimbabwe. Dobbiamo intervenire al più presto, perché senza il nostro aiuto, non ce la faranno.

Aiutaci anche tu. Anche con un piccolo contributo, possiamo fare tanto!

In 12 anni abbiamo salvato 1.761 bambini attraverso un'operazione cardiochirurgica, ne abbiamo visitati più di 14.000 e abbiamo formato 270 medici locali. Ma ancora tanti bambini aspettano il nostro aiuto! Aiutaci anche tu, #GivetheBeat

  • Donazioni deducibili

    Siamo una ONLUS riconosciuta: puoi dedurre o detrarre tutte le donazioni fatte a nostro favore! Conserva l'email che ti verrà inviata a conferma della tua donazione per la prossima dichiarazione dei redditi.

  • Donazioni sicure

    Teniamo alla tua sicurezza! Puoi donare sul nostro sito senza preoccupazioni, perchè i dati della tua carta di credito vengono crittografati da PayPal e da Banca Sella con i migliori standard di protezione.

Vuoi donare con un'altra modalità? clicca qui »

Dal 18 settembre al 9 ottobre 2017 hai un altro modo per aiutarci a salvare la vita a tanti bambini come Khoa. Invia un sms o chiama da rete fissa il numero 45526