Aiutare i bambini, come prima, più di prima.

Aiutare i bambini, come prima, più di prima.

Aiutare i bambini, come prima, più di prima.

  • Condividi su:

Ecco il nuovo simbolo della nostra missione: aiutare i bambini, sostenerli e guidarli verso il proprio futuro, illuminando il loro cammino.

"E' con grande gioia che vogliamo condividere con voi una grande novità!

Grazie al vostro aiuto, sin dalla nascita di Mission Bambini nel 2000, abbiamo portato a termine molti importanti progetti, aiutando tanti bambini poveri, ammalati ed emarginati, in Italia e nel mondo intero.

Grazie all’esperienza in questi 15 anni, il nostro intervento è migliorato sempre più, sostenendo i progetti con metodo ed impegno sempre crescenti. Oggi, infatti, non ci limitiamo solo ad inviare denaro, ma partecipiamo attivamente affiancando personalmente i nostri partner, affinché i progetti possano avere maggiore impatto nella vita quotidiana dei bambini che aiutiamo. Non solo un aiuto economico, ma una missione efficace per un cambiamento della vita dei bambini.

Vogliamo quindi rafforzare il nostro impegno: aiutare i bambini, accogliendoli, proteggendoli e guidandoli verso un futuro più luminoso. Inoltre lavorando in oltre 50 Paesi del mondo e avendo intrapreso un’attività di raccolta fondi a livello internazionale, abbiamo oggi l’esigenza di un nome più comprensibile all’estero, un nome più internazionale e facile da ricordare.

Abbiamo quindi scelto di raccontare questa crescita e questo percorso anche nel simbolo che rappresenta la fondazione, a testimonianza della convinzione sempre più forte della nostra passione.
AIUTARE I BAMBINI evolve in MISSION BAMBINI, così che possa raccontare ancora di più la varietà di impegni ed azioni che operiamo ogni giorno, con un’idea unica.

La mano – simbolo del nostro impegno – rimane sempre il nostro logo ma si evolve: si apre, morbida, per accogliere nel suo palmo il bambino, da sempre il protagonista del nostro e del vostro aiuto, accompagnandolo verso i suoi sogni, simboleggiati da una piccola stella.

Uniti in questa nuova ed importante impresa a favore dei bambini, vi ringraziamo per quanto avete fatto e continuerete a fare insieme a noi."

Goffredo Modena, Presidente