Amici e testimonial

  • Condividi su:

Negli anni numerosi personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport hanno deciso di sostenere i nostri progetti aiutandoci nella promozione delle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi: tra questi ci sono stati in particolare AmadeusBros, Camila Raznovich, Elio e le storie tese, Gianni Motta, Giovanni Allevi, Katia Follesa e Angelo Pisani, Leo Gullotta, Luca Antonelli, Mario Balotelli, Neri Marcorè, Roby Facchinetti, Rossella Brescia, Serena Autieri e gli Zero AssolutoA tutti loro va il nostro ringraziamento per l'amicizia e l'impegno! 

Il nostro grazie va anche ai nostri Ambasciatori, persone speciali che ogni giorno ci aiutano a sostenere i nostri progetti di aiuto all'infanzia.

Ecco gli amici e testimonial che sono sempre al nostro fianco: 

  • Anna Valle

    Anna Valle

    Anna è una delle attrici più importanti e amate dal grande pubblico. Interpreta svariate fiction, serie e miniserie per la televisione ed è sempre applaudita da critica e pubblico. Visita il sito di Anna annavalle.com. Anna è testimonial fedele di Mission Bambini, da tanti anni infatti sostiene diversi nostri progetti a favore dell'infanzia.

     

  • Max Pisu

    Max Pisu

    Il grande pubblico televisivo ha imparato a conoscerlo nei panni di Tarcisio e con lui ha fatto ridere le platee di tutta Italia. Con il tempo poi, si è calato con successo nei panni di conduttore, cabarettista e attore in Tv, radio, cinema etc. Visita il sito di Max www.maxpisu.com
    Segui Max su Facebook Twitter!

    Max è testimonial storico di Mission Bambini, da tanti anni infatti sostiene diversi nostri progetti a favore dell'infanzia.

     

  • Federica Panicucci

    Federica Panicucci

    Federica è una delle conduttrici radiofoniche e televisive più amate dal pubblico italiano. Viene conosciuta in TV grazie a trasmissioni di successo, come Unomania e Festivalbar, e in radio per la conduzione di programmi su Radio Deejay e R101. Oggi è la padrona di casa di Mattino 5 in onda su Canale 5.

    Visita il sito di Federica www.federicapanicucci.it e segui Federica su Facebook Twitter!

    Federica è testimonial del progetto "Cuore di bimbi".

     

  • Ellen Hidding

    Ellen Hidding

    Modella e conduttrice televisiva, ha conquistato la popolarità con Mai dire gol, in cui ha affiancato la Gialappa's Band per cinque anni. Nel 2013 pubblica il libro Fior fior di idee e crea, con l'amica - manager Nicoletta Bucci, il marchio Green & Glam che racconta la passione e la creatività di Ellen e Nicoletta.

    Ellen Hidding è testimonial della Fondazione Mission Bambini dal 2014. In particolare è legata alla promozione dei progetti della Fondazione a sostegno della prima infanzia in difficoltà. E' volto e voce della campagna di comunicazione dell'evento nazionale Banco per l'infanzia: la prima raccolta nazionale di prodotti per la prima infanzia pensata per dare un aiuto concreto a tanti bambini poveri del nostro Paese. Ha creato per Mission Bambini la bomboniera solidale firmata Gree&Glam. Originale, glamour, ecologica e campletamente riciclabile la bomboniera Green&Glam dona ai lieti eventi un significato in più: non dimentica i bambini meno fortunati in Italia e nel mondo.

     

  • Marco Iaconianni - Squalo IACO

    Marco Iaconianni - Squalo IACO

    Marco Iaconianni, in arte Squalo Iaco, è un personaggio di spicco di Tutto Esaurito, il celebratissimo morning-show condotto da Marco Galli su Radio 105. 

    Da ragazzino era già una voce delle radio locali milanesi, ma la grande occasione è arrivata su Mtv prima e successivamente su Hit Channel, al fianco di Dj Francesco. Poi è stata la volta del web-show "Crazy Street", della partecipazione alla colonna sonora del film di Carlo Vanzina "Olé", del lungo tour italiano e, finalmente, l'approdo a Radio 105. Segui DJ Squalo su Facebook Twitter!

    Marco è un amico di Mission Bambini, ha sostenuto il progetto "Diventare grandi" e dal 2014 è un grandissimo sostenitore del progetto "Cuore di bimbi": è venuto con noi anche al seguito della missione di medici volontari in Cambogia nel dicembre 2014 e il 2 febbraio 2015 ha lanciato un singolo scaricabile su iTunes il cui ricavato verrà interamente devoluto a noi: "Gioia, Amore, Speranza".

     

  • Gianrico Carofiglio

    Gianrico Carofiglio

    A lungo pubblico ministero, nel 2007 viene nominato consulente della commissione parlamentare antimafia e poi senatore della Repubblica. Dal 2013 si dedica a tempo pieno all'attività di scrittore. Oggi i suoi libri, con oltre quattro milioni di copie vendute in Italia, sono tradotti in ventiquattro lingue. Visita il sito di Gianrico Carofigliowww.gianricocarofiglio.com e segui Gianrico Carofiglio su Facebook Twitter

    Gianrico è un amico prezioso di Mission Bambini, in particolare del progetto "Giovani al lavoro".

     

  • Luisa Corna

    Luisa Corna

    Luisa inizia la sua carriera posando come modella per fotografi affermati. Interpreta diverse fiction per la TV e partecipa a svariate trasmissioni nel ruolo di cantante-conduttrice. Ma la passione predominante è la musica, negli ultimi anni infatti si dedica quasi esclusivamente a lei calcando importanti palchi in tutta Italia. Visita il sito di Luisa www.luisacorna.it e segui Luisa su Facebook Twitter.

    Luisa è da diversi anni un'amica di Mission Bambini, in particolare sostiene il progetto "Cuore di bimbi" e "Un nido per ogni bambino".

     

  • Fabrizio Frizzi

    Fabrizio Frizzi

    Dagli anni ottanta è uno dei principali conduttori della RAI. Tra i programmi più celebri e di maggior successo da lui condotti ci sono I fatti vostri, Scommettiamo che...?, Luna Park, Per tutta la vita, Cominciamo bene, Soliti ignoti - Identità nascoste e L'eredità. Segui Fabrizio su Twitter!

    Fabrizio è amico di Mission Bambini, in particolare del progetto "Cuore di bimbi".

     

  • Mirko Vucinic

    Mirko Vucinic

    Calciatore montenegrino, arriva in Italia giovanissimo per giocare nel Lecce prima e poi alla Roma, squadra che lo lancia nel panorama calcistico italiano e non solo. Con l'arrivo alla Juventus conquista due scudetti, una supercoppa, segna il suo 100 gol e debutta in Europa League! E' capitano della Nazionale montenegrina, e oggi attaccante di punta dell'Al-Jazira. Segui Mirko su Facebook  e Twitter!

     

  • Benedetta Parodi

    Benedetta Parodi

    Benedetta inizia la carriera come conduttrice di Studio Aperto. Dalla fine del 2008 si dedica interamente al mondo del food prima conducendo Cotto e mangiato sempre su Italia1, poi con il programma I menù di Benedetta su LA 7 e infine approdando a Real Time con Bake Off Italia e Molto bene. Pubblica con successo diversi libri di ricette tra i quali Benvenuti nella mia cucina che ha venduto 900 mila copie. Visita il sito di Benedetta www.benedettaparodi.it e segui Benedetta su Facebook Twitter!

     

  • Flavio Insinna

    Flavio Insinna

    Flavio è uno dei conduttori più apprezzati e amati della TV. La sua carriera si alterna sempre con successo tra cinema, teatro e televisione. Tra i suoi più recenti lavori c'è la conduzione di Affari Tuoi, in onda su Raiuno, che nel 2014 vince il Premio Regia Televisiva come miglior programma. Quest'anno Flavio è stato anche candidato come personaggio maschile dell'anno. Visita il sito di Flavio www.flavioinsinna.it.

    Flavio conosce Mission Bambini nel 2013, sostenendo personalmente parte della costruzione del Centro polifunzionale "Palestropoli" di San Possidonio a seguito del terremoto che ha colpito il territorio nel maggio 2012.

     

  • Lella Costa

    Lella Costa

    Con gli anni Lella si è affermata come una delle attrici più caratteristiche della scena teatrale italiana con grandi apprezzamenti da critica e pubblico. Durante la sua carriera si è cimentata con autori contemporanei, ha partecipato a trasmissioni radiofoniche e televisive e si è sempre di più avvicinata al cabaret. Oggi la sua brillante carriera sui palcoscenici italiani l'ha resa una vera e propria icona del teatro civile.

    Lella è un'amica di Mission Bambini, in particolare sostiene il progetto "Un nido per ogni bambino" che ha toccato con mano visitando l'asilo nido "Il Giardino" di Milano.

     

  • Danilo D'ambrosio

    Danilo D'ambrosio

    Difensore dell'Inter, Danilo esordisce in Seria B con la maglia del Torino. Nel 2012 fa il suo debutto ufficiale in Serie A e al termine della stessa stagione viene premiato dai lettori di Toro.it come Giocatore rivelazione dell'anno nell'ambito del Gran Galà Granata. Nel 2014 passa all'Inter ed esordisce proprio a Torino contro la Juventus.
    Segui Danilo su Facebook Twitter!

    Danilo conosce Mission Bambini nel corso del 2014, sostenendo personalmente il progetto "Lavoro in rosa" di "Giovani al lavoro".