Notizie


Clicca al centro dell'immagine sotto
per sfogliare l'ultimo numero del notiziario!

Per tutta l'estate per ogni prodotto della linea "SOL bimbo" acquistato, Bottega Verde donerà 0,50 euro a favore dei progetti realizzati da Mission Bambini nelle aree colpite dal terremoto nel Centro Italia.

La nuova struttura, progettata da Fondazione Mission Bambini in accordo con l’amministrazione comunale e con il MIUR, fornirà oltre 100 pasti al giorno a studenti e insegnanti dell’adiacente Scuola d’infanzia e Primaria costruita dopo il terremoto di fine agosto.

Si è concluso il 30 aprile il periodo di raccolta delle candidature del premio ICT for Social Good, creato da Ong 2.0 e sostenuto da Fondazione Cariplo e Compagnia di San Paolo, in collaborazione con Mission Bambini. La risposta a questo primo bando è stata sorprendente: in poco più di un mese abbiamo ricevuto 233 progetti da 57 Paesi del mondo!

Hai un'età compresa tra i 18 e i 28 anni e desideri compiere un'esperienza di volontariato a sostegno dei bambini in difficoltà? Partecipa con noi alle selezioni per il nuovo bando del Servizio Civile! Stiamo cercando 3 volontari che lavorino insieme a noi da ottobre, nella nostra sede di Milano. Candidati anche tu!

Penny Market e Mission Bambini insieme per celebrare la festa della mamma in un modo davvero speciale: acquistando le originali Pennymug nei punti vendita Penny Market ci aiuterai a sostenere nello studio tanti bambini e ragazzi in difficoltà in Italia.

Sai che dal 21 aprile al 2 maggio puoi aiutarci semplicemente usando il tuo telefono? Inviando un sms o chiamando da rete fissa il numero 45526, puoi donare 2 o 5 euro per dare subito un aiuto concreto ai tanti bambini che in Italia sono in condizione di povertà. Abbiamo poco tempo, invia subito un sms al 45526!

Survey lanciata da Sammontana

Su 7Gold a partire da domenica 12 marzo, saremo ospiti della trasmissione “Il Bello del mattone”, punto di riferimento per i professionisti del settore immobiliare e per chi vuole vendere, acquistare o affittare casa. Grazie a Damiano Gallo, autore e conduttore della trasmissione, per lo spazio dedicatoci!