Notizie


Clicca al centro dell'immagine sotto
per sfogliare l'ultimo numero del notiziario!

Se vuoi abbonarti gratuitamente al notiziario cartaceo e riceverlo a casa tua, scrivi un'email a donatori@missionbambini.org specificando il tuo nome e cognome oltre all'indirizzo dove vuoi ricevere il notiziario.

E' una questione di cuore. 33 bambini con il cuore gravemente malato stanno aspettando il nostro aiuto per essere operati. Senza non ce la faranno.
Unisciti a noi, batti un colpo e facciamo ripartire il loro cuore. Fondazione Mediolanum raddoppierà la tua donazione per noi!
Scopri cosa faremo con il tuo aiuto e cosa abbiamo in serbo per te su #givethebeat!

Mission Bambini ha vinto il Bando nazionale Prima Infanzia promosso da "Con i Bambini": una notizia che accogliamo con grande soddisfazione perché conferma la bontà del lavoro svolto in questi anni a sostegno della prima infanzia in Italia. Grazie alle risorse messe a disposizione dal Bando, potremo dare nuovo slancio al nostro impegno per i bambini che vivono in condizione di difficoltà nel nostro Paese.

Sai che dal 18 settembre fino al 9 ottobre puoi aiutarci a salvare la vita di un bambino, solo usando il tuo telefono? Come? è semplice: invia un SMS o chiama da rete fissa il numero 45526. Insieme salveremo la vita di 320 bambini gravemente cardiopatici. Non aspettare, #GivetheBeat

Fino al 5 novembre puoi aiutarci concretamente anche con la tua spesa nei negozi Carrefour o presso i benzinai Esso. Utilizza il codice riportato sul retro dei bollini che ti verranno consegnati, per votare Mission Bambini. Puoi aiutarci a vincere 500.000 euro! #BeASuperHero

Nella giornata di sabato 9 settembre si è svolta presso l’Esselunga di Pantigliate (MI) una raccolta di prodotti da destinare al Centro Padre Nostro, sostenuto a Palermo da Mission Bambini attraverso le adozioni in vicinanza. L’iniziativa è stata promossa da una nostra volontaria, con il coinvolgimento del marito, dei due figli e di un loro amico.

Da oggi puoi sostenere i progetti di Mission Bambini anche attraverso l'app Satispay, in pochi clic direttamente dal tuo smartphone. Scopri subito come fare!

Siamo orgogliosi della partnership con Raid™ di SC Johnson a sostegno del nostro programma "Prima La Scuola" per prevenire l'abbandono scolastico in Italia. Perchè quando si tratta dei sogni dei bambini, nessuna sfida è impossibile.

Insieme abbiamo aiutato 60.000 bambini nel 2016 grazie a 150 progetti sostenuti in 31 Paesi d'intervento. Aiuti alle famiglie colpite dal terremoto in Italia ma non solo. Guarda cosa abbiamo fatto anche grazie al tuo aiuto!

Per tutta l'estate per ogni prodotto della linea "SOL bimbo" acquistato, Bottega Verde donerà 0,50 euro a favore dei progetti realizzati da Mission Bambini nelle aree colpite dal terremoto nel Centro Italia.

La nuova struttura, progettata da Fondazione Mission Bambini in accordo con l’amministrazione comunale e con il MIUR, fornirà oltre 100 pasti al giorno a studenti e insegnanti dell’adiacente Scuola d’infanzia e Primaria costruita dopo il terremoto di fine agosto.