#BeASuperHero
per Mission Bambini

#BeASuperHero per Mission Bambini

#BeASuperHero per Mission Bambini!

  • Condividi su:

Fino al 5 novembre puoi aiutarci concretamente anche con la tua spesa nei negozi Carrefour o presso i benzinai Esso. Utilizza il codice riportato sul retro dei bollini che ti verranno consegnati, per votare Mission Bambini. Puoi aiutarci a vincere 500.000 euro! #BeASuperHero

#BeASuperHero: colleziona i personaggi della Justice League e vota Mission Bambini su beasuperhero.carrefour.it. Anche tu puoi essere un supereroe per tanti bambini in difficoltà!

Con il ritorno sui banchi di scuola quest'anno i nostri bambini avranno una sorpresa in più: facendo la spesa nei negozi Carrefour (in tutti i punti vendita o online su carrefour.it) e facendo rifornimento nei benzinai Esso, avrai diritto con la tua carta fedeltà "Payback" a ricevere 1 bollino ogni 20 euro di spesa.

I bollini rientrano nell'operazione #BeASuperHero, a cui Mission Bambini aderisce come beneficiaria. Ogni 10 bollini e con un contributo di 1,90 euro potrai ricevere uno dei simpatici peluche dei personaggi della Justice League. Ma soprattutto sul retro del bollino, quello che normalmente finisce nella spazzatura, è presente un "codice hero" molto importante che ti permetterà di votare Mission Bambini. Ogni bollino vale un voto: più voti-bollini otterremo, più alta sarà la donazione che Carrefour ci farà a sostegno dei bambini in difficoltà che aiutiamo in Italia e nel mondo. In palio ci sono fino a 500.000 euro!

Come fare per aiutarci con l'iniziativa #BeASuperHero?

1) raccogli e richiedi i bollini nei negozi Carrefour e benzinai Esso

2) vai sul sito beasuperhero.carrefour.it e vota per Mission Bambini utilizzando i codici riportati sul retro dei bollini: clicca su "Scegli una onlus" e dopo esserti registrato scegli "Mission Bambini" nell'elenco delle Onlus che ti verrà presentato. Se non hai tempo o hai difficoltà a votare, chiamaci al numero 02 210024.214 o scrivici a bianca.furlotti@missionbambini.org: saremo felici di aiutarti noi!

3) passaparola! aiutaci a spargere la voce tra le altre mamme e papà, nonni, amici... più voti otterremo, più alta sarà la donazione che Carrefour riconoscerà a Mission Bambini al termine dell'iniziativa.

#BeASuperHero... grazie!

beasuperhero carrefour banner