#fattiGRANDE
con noi!

#fattiGRANDE con noi!

Un "Beautiful Day" con Ekis

  • Condividi su:

Una giornata di formazione può rappresentare un punto di svolta nella propria vita? Sì: per molte persone che hanno partecipato al Beautiful Day è andata proprio così. All'edizione di quest'anno, che si terrà domenica 4 febbraio a Milano, ci saremo anche noi di Mission Bambini: siamo stati scelti da Ekis, società specializzata in coaching promotrice del Bday, come beneficiari dell'iniziativa a sostegno della campagna #fattiGRANDE.

Ekis è una società specializzata in coaching, consulenze e formazione, rivolte ad aziende e privati. Promuove ogni anno Beautiful Day, un seminario di Coaching e Alta Formazione di un giorno dedicato a chiunque desideri migliorare la qualità della propria vita. La 18° edizione dell’evento si terrà domenica 4 febbraio 2018 a Milano e sarà legata alla tematica del diventare grandi. Per questo Ekis ha scelto Mission Bambini come Onlus beneficiaria dell’iniziativa e il nostro progetto #fattiGRANDE.

Ogni anno il Bday tratta un tema diverso. Il tema scelto quest’anno da Ekis è quello del "diventare grandi", inteso non semplicemente come raggiungimento della maggiore età, ma come capacità di valorizzare nella propria vita due aspetti: responsabilità e consapevolezza. Perché oggi come oggi c'è sempre più bisogno di esempi virtuosi di persone grandi per davvero, capaci di trasformare il mondo in cui viviamo in un posto migliore per tutti.

Il tema del "diventare grandi" verrà trattato sul palco del Gran Teatro Linear4Ciak da Speaker, Formatori e Ospiti di altissimo livello come Nicola Savino, Mara Maionchi e Riccardo Pittis. Ekis inoltre supporterà Mission Bambini in occasione della Milano City Marathon 2018 in programma l'8 aprile, coinvolgendo i podisti in percorsi di coaching mentale e motivazionale in preparazione alla maratona.

Per maggiori informazioni e per partecipare al Beautiful Day in programma domenica 4 febbraio a Milano »