Regali per ogni occasione:

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a ordini@missionbambini.org
Chiamaci al numero 02 2100241 (lunedì-venerdì dalle 9 alle 18).

Regali solidali per ogni occasione

  • Condividi su:

Devi fare un regalo last minute? Se sei stanco dei soliti regali e vuoi donare qualcosa di originale a chi ti è vicino? Ti stai preparando a festeggiare il tuo matrimonio o una cerimonia speciale? Scopri i nostri regali e bomboniere solidali! Farai un doppio regalo: alla persona che ti è cara e a un bambino nel mondo.

Il Battesimo, la Comunione o la Cresima, le proprie Nozze o la Festa di compleanno possono diventare l'occasione per fare del bene e contribuire a cambiare la vita di un bambino in difficoltà! 

Il tuo gesto darà ai tuoi regali avranno un valore ancora più grande e si trasformerà in buoni pasto per i bambini in difficoltà in Italia, farmaci per i bambini cardiopatici, in libri e materiali per la scuola per i bambini che sosteniamo nei Paesi più poveri del mondo!

Scoprili tutti »

 

Agevolazioni fiscali 

Tutte le donazioni a sostegno di Mission Bambini, comprese quelle per i regali solidali, godono delle agevolazioni fiscali previste dalla legge italiana: conserva quindi la ricevuta della tua donazione per la prossima dichiarazione dei redditi! Per saperne di più »

Alessandra è una giovane neo laureata che ha scelto di festeggiare questo importante traguardo raggiunto con le bomboniere solidali di Mission Bambini ed una raccolta fondi per la cura dei bambini cardiopatici che nascono nei Paesi più poveri. Scopri il suo racconto!

Gli ultimi articoli

  • 01 Marzo 2018 di Alex Gusella

    Non solo matrimoni, battesimi o comunioni. Anche altri eventi come ad esempio un compleanno o una laurea possono diventare occasione per aiutare chi ha più bisogno. Leggi il racconto della laurea solidale di Valeria.
  • 01 Dicembre 2017 di Alex Gusella

    Il Natale si avvicina, cominciamo a pensare ai regali e a preparare a festa le nostre case. Per chi ha in mente anche un regalo solidale, 3 originali proposte da Gioia Pissetti, Responsabile Ufficio Adozioni di Mission Bambini.

Tutti gli articoli »