Cambia insieme a noi
il futuro di tanti 
bambini!

Cambia insieme a noi il futuro di tanti bambini!

    • 71 volontari nella sede di Milano
    • 50 volontari in partenza ogni anno
    • 1.000 volontari in tutta Italia
Cosa ti piacerebbe fare per aiutarci?
(sono possibili più risposte)

Da tempo desideri fare qualcosa per gli altri ma non sai da dove cominciare? diventa volontario di Mission Bambini! Insieme faremo la differenza per tanti bambini e ragazzi in difficoltà. Lasciaci i tuoi dati, ti ricontatteremo presto senza impegno per conoscerci meglio. Unisciti a noi!

Mission Bambini crede nell'importanza del volontariato e offre da sempre diverse opportunità di impegno in quest'ambito. La Fondazione non cerca professionisti della solidarietà, ma persone animate da entusiasmo, motivazione e disponibili a intraprendere un percorso di formazione. Il volontariato proposto da Mission Bambini è: accessibile a tutti, utile e concreto, impegno responsabile, cura per l'anima, trasparente perché i volontari toccano con mano i risultati della solidarietà, attento a valorizzare i talenti di ognuno, improntato alla tenerezza per i bambini.

L'unione fa la forza. Unisciti a noi, diventa volontario!

In questo momento stiamo cercando volontari che ci aiutino nelle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi che faremo nel periodo natalizio nelle piazze e nei punti vendita Prénatal: insieme salveremo la vita di tanti bambini gravemente cardiopatici, ma serve l'aiuto di tutti! Bastano anche solo poche ore del tuo tempo e potrai condividere un'esperienza di volontariato, conoscendo tante altre persone animate come te dallo stesso desiderio di fare la differenza e di essere davvero d'aiuto per chi ha bisogno.

Segnalaci la tua disponibilità: ti ricontatteremo al più presto!

Se invece vuoi vivere un'esperienza di volontariato in un progetto nel mondo, clicca qui per avere maggiori informazioni.

Gli ultimi articoli

  • 30 Ottobre 2017 di Alex Gusella

    Oggi, 30 ottobre 2017, è trascorso un anno esatto dal terremoto di Norcia. Pubblichiamo il racconto di viaggio del nostro volontario Paolo Brusaferri, che nella settimana di ferragosto ha percorso in sella alla sua moto i territori del Centro Italia colpiti dal sisma del 2016. Sali a bordo anche tu!

Tutti gli articoli »