Volontariato

Volontariato

  • 83 volontari nella sede di Milano
  • 50 volontari in partenza ogni anno
  • 1.000 volontari in tutta Italia
Cosa ti piacerebbe fare per aiutarci?
(sono possibili più risposte)

Ti unisci a noi?

Mission Bambini crede nell'importanza del volontariato e offre da sempre diverse opportunità di impegno in quest’ambito. La Fondazione non cerca professionisti della solidarietà, ma persone animate da entusiasmo, motivazione e disponibili a intraprendere un percorso di formazione. Il volontariato proposto da Mission Bambini è: accessibile a tutti, utile e concreto, impegno responsabile, cura per l’anima, trasparente perché i volontari toccano con mano i risultati della solidarietà, attento a valorizzare i talenti di ognuno, improntato alla tenerezza per i bambini.

Mission Bambini cerca volontari in tutta Italia per il “Banco per l'infanzia” per le giornate di sabato 20 e domenica 21 maggio. I volontari raccoglieranno nei negozi Prénatal e Bimbostore prodotti per la prima infanzia da donare agli enti non profit che sul territorio si occupano di bambini in difficoltà.

Nella distribuzione dei prodotti la Fondazione rispetterà il criterio della prossimità territoriale rispetto al punto di raccolta e in ciascun negozio sarà puntualmente indicato quale ente riceverà i prodotti.

Lo scorso anno, per la terza edizione del “Banco per l’infanzia” la Fondazione ha mobilitato 500 volontari in tutta Italia. 

Diventa volontario!

Anche poche ore del tuo tempo sono preziose! Segnalaci la tua disponibilità compilando il modulo a fianco: sarai contattato al più presto!

Se invece vuoi vivere un'esperienza di volontariato in un progetto nel mondo, clicca qui per avere maggiori informazioni.

Gli ultimi articoli

Tutti gli articoli »