Parti con Mission Bambini.

Parti con Mission Bambini.
Iscriviti all'openday gratuito »

    • 71 volontari nella sede di Milano
    • 50 volontari in partenza ogni anno
    • 1.000 volontari in tutta Italia
Iscriviti al nostro open-day e ricevi la guida informativa!
(sono possibili più risposte)

Da tempo desideri compiere un'esperienza di volontariato all'estero, ma non sai da dove cominciare? parti con Mission Bambini! Iscriviti all'open day gratuito del 27 gennaio, per conoscerci meglio e scoprire i progetti visitabili. Lasciaci i tuoi dati: ti manderemo subito la guida speciale sul volontariato all'estero!

Mission Bambini crede nell'importanza del volontariato e offre da sempre diverse opportunità di impegno in quest'ambito. In particolare dal 2003 organizziamo viaggi di volontariato all'estero, per le persone come te che desiderano compiere quest'esperienza di solidarietà, regalando il proprio tempo e le proprie competenze ai bambini e alle comunità che sosteniamo nel mondo.

Nel 2018 in particolare sono 17 i Paesi visitabili dai volontari: per scoprirli tutti e conoscerci meglio iscriviti al nostro open-day gratuito!
Ti invieremo subito un'utile guida informativa
per capire in cosa consiste con noi il volontariato all'estero e conoscere tempi, costi e attività di volontariato possibili, oltre che per leggere la testimonianza di altri volontari come te, che hanno già fatto con noi questa esperienza.

Per il 2018 sono previste solo due date: 

- sabato 27 gennaio, ore 15.00

- sabato 7 aprile, ore 15.00

L'open day si terrà presso la sede di Mission Bambini a Milano, in Via Ronchi 17 (Stazione Lambrate, MM2 Lambrate/Udine). La partenza con noi è vincolata alla partecipazione gratuita all'open-day.

Per saperne di più e ricevere la guida informativa sul volontariato all'estero, iscriviti subito all'openday!

Gli ultimi articoli

  • 19 Gennaio 2018 di Alex Gusella

    Davide Berselli ha vissuto un’esperienza di volontariato in Thailandia che non dimenticherà: “Ci siamo salutati con la promessa che sarei tornato, per trasmetterci ancora felicità e risate, scambiarci racconti e storie accadute negli anni trascorsi. Questa promessa la manterrò”. Leggi il racconto di Davide!
  • 30 Ottobre 2017 di Alex Gusella

    Oggi, 30 ottobre 2017, è trascorso un anno esatto dal terremoto di Norcia. Pubblichiamo il racconto di viaggio del nostro volontario Paolo Brusaferri, che nella settimana di ferragosto ha percorso in sella alla sua moto i territori del Centro Italia colpiti dal sisma del 2016. Sali a bordo anche tu!

Tutti gli articoli »