Dal ricordo dei tuoi cari
nascono i bei ricordi 
di tanti bambini.

Dal ricordo dei tuoi cari nascono i bei ricordi di tanti bambini.

Fai la tua donazione in memoria!
Donatore
Chi vuoi ricordare?
Se la tua donazione è a nome di un gruppo di persone indica qui i loro nomi: (campo facoltativo)
Recapiti destinatario a cui spediremo la lettera
Se hai altre informazioni o richieste, indicale pure qui: (campo note facoltativo)
Donerai 20€ al mese, utilizzando il metodo di pagamento scelto:

info sui metodi di pagamento

Intestatario del conto

info sui metodi di pagamento

Donazioni in memoria

  • Condividi su:

Quando scompare una persona che ami o in occasione di un anniversario o della Giornata dei Defunti, puoi decidere di continuare a tener vivo il ricordo e l'amore per i tuoi cari con una donazione a favore dei bambini in difficoltà: sarà il modo più profondo per onorarne la memoria e rendere immortale il loro ricordo.

Con le donazioni in memoria l'amore per chi non c'è più continua a vivere nei sorrisi dei bambini. 

Per fare una donazione in memoria non servono atti formali o l'assistenza di un notaio. Possono essere fatte da un'unica persona o anche a nome di un gruppo di amici, colleghi, ex alunni... 

Non fiori, ma opere di bene: ecco cosa faremo con le donazioni in memoria

cure bambini2 cibo bambini3 educazione italia

Puoi scegliere a quale progetto destinare la tua donazione in memoria, in base anche alla sensibilità e agli interessi che aveva la persona che desideri ricordare.
Il tuo aiuto si trasformerà quindi in cure per i bambini malati di cuore, cibo e scuola per i bambini che lottano contro la fame nei Paesi poveri o in assistenza e cure per i bambini e le famiglie in difficoltà in Italia. 

Facsimile lettera alla famiglia

Una lettera ai familiari per comunicare le donazioni in memoria

Se lo desideri possiamo occuparci noi di far sapere ai congiunti della persona scomparsa il tuo gesto: possiamo preparare insieme un testo, se desideri personalizzarlo, o possiamo proportene noi uno. Qui se vuoi, puoi vedere un esempio di lettera.

Come fare le donazioni in memoria

Effettua subito, in questa pagina, la tua donazione, indicandoci i dati della persona che vuoi ricordare e se desideri inviare alla famiglia una lettera, in cui spiegare il tuo gesto. Ti contatteremo per ringraziarti e sapere se desideri personalizzare il tuo messaggio.

Per maggiori informazioni sulle donazioni in memoria:

ChiaraParisi

Chiara Parisi
tel. 02 21.00.24.306
email chiara.parisi@missionbambini.org

 

Fai subito la tua Donazione in memoria!

La capacità di amare è più forte del dolore e non muore mai. Per ringraziarti della tua donazione, riceverai subito il sorriso dei bambini aiutati.

  • Donazioni deducibili

    Siamo una ONLUS riconosciuta (registrata il 4/07/2001 al n. 40 del Registro delle persone giuridiche della Prefettura di Milano): puoi dedurre o detrarre tutte le donazioni fatte a nostro favore! Conserva l'email che ti verrà inviata a conferma della tua donazione per la prossima dichiarazione dei redditi.

  • Donazioni sicure

    Teniamo alla tua sicurezza! Puoi donare sul nostro sito senza preoccupazioni, perchè i dati della tua carta di credito vengono crittografati da PayPal e da Banca Sella con i migliori standard di protezione. Per qualsiasi necessità o se preferissi donare in un altro modo, chiamaci al n. 02 2100241 (lun-ven, 9-18).