Milano Marathon 2020: corri con noi per aiutare i bambini in difficoltà in Italia!

#educazione italia, #milano marathon

Torna domenica 5 aprile la Generali Milano Marathon, uno degli eventi sportivi più importanti per la città di Milano e un’occasione di divertimento e solidarietà aperta a tutti.
Corrila con noi e aiutaci a sostenere i bambini e le loro famiglie in difficoltà in Italia!

 

Mission Bambini alla Generali Milano Marathon

Compiere 20 anni nel 2020, ma porsi già nuovi traguardi da raggiungere.
È questo lo spirito con cui viene inaugurata la XX edizione della Generali Milano Marathon.
È questo lo spirito con cui ci avviciniamo all’evento e con cui continuiamo, con impegno e costanza, il nostro cammino accanto ai bambini in difficoltà.

In particolare, il traguardo che vogliamo raggiungere durante questa edizione della Milano Marathon è sempre più legato all’Italia e all’ambito educativo: parteciperemo, infatti, come onlus beneficiaria di Ora di futuro, il progetto di educazione per i bambini da 0 a 11 anni e per le loro famiglie in difficoltà, promosso da Generali Italia e The Human Safety Net.

Corri con noi: per tanti bambini un futuro migliore può iniziare ora!

 

Perché correre con noi

Sia che tu corra i 42km della maratona da solo o che decida di organizzare una staffetta 4x10km con i tuoi amici o con la tua azienda, corri con noi a sostegno dei bambini e delle loro famiglie in difficoltà in Italia!

In particolare, ci aiuterai ad aumentare il numero di famiglie e bambini raggiunti dal centro #OradiFuturo di Milano e ad incrementare:

  •  laboratori interattivi, rivolti sia a genitori che a figli; 
  •  corsi di formazione, per rendere i genitori più consapevoli;
  •  consulenze individuali di accompagnamento, per migliorare le relazioni tra genitori e figli e rafforzare le competenze genitoriali.

Che cosa aspetti? Iscriviti, a Milano è #OradiFuturo!

 

Come iscriversi

Per conoscere le quote, come attivare la tua staffetta e sapere quali benefit abbiamo pensato per la tua squadra e la tua azienda, puoi scrivere all’indirizzo email aziende@missionbambini.org oppure telefonare al numero 02 210024214.