#fattiGRANDE
per i bambini in Italia

#fattiGRANDE per i bambini in Italia
Corri con noi »

Vuoi sapere di più?

Milano Marathon: l'8 aprile corri con noi!

  • Condividi su:

Torna domenica 8 aprile la Milano Marathon, l'evento di running dell'anno arrivato alla 18° edizione. Sia che tu corra da solo la maratona o che tu corra la staffetta insieme ai tuoi amici o con la tua azienda, puoi farlo insieme a Mission Bambini a sostegno dei bambini in difficoltà in Italia. Scrivici per saperne di più!

La Milano City Marathon è un grande evento sportivo, ma è anche un’occasione di divertimento e solidarietà aperta a tutti. Infatti si può partecipare correndo individualmente i 40 km della maratona, ma anche organizzando una squadra di 4 persone per correre in staffetta 10 km ciascuno.

Perchè iscriversi alla Milano Marathon con Mission Bambini

Iscrivendoti con Mission Bambini alla Milano Marathon, una parte della tua quota d'iscrizione verrà devoluta ai bambini poveri che ogni giorno sosteniamo in Italia con la campagna #fattiGRANDE. Il tuo aiuto si trasformerà in un sostegno concreto per le loro famiglie, per le mamme o i papà soli, in difficoltà, garantendo rette agevolate, buoni pasto e la fornitura di beni essenziali come pannolini, biberon, vestiti… Insieme possiamo aiutarli: scegli di correre per loro!

La scelta di un'organizzazione beneficiaria di riferimento è inoltre obbligatoria per tutti coloro che sono interessati a partecipare alla staffetta. Una possibilità particolarmente interessante per le aziende, che offrono la partecipazione ai propri dipendenti come occasione di Team Building. 

Quote di partecipazione alla Milano Marathon: approfitta dell'early booking entro il 15 febbraio!

Le quote di partecipazione variano a seconda che si partecipi come maratoneti o in staffetta.

Maratona (individuale)

- 75 euro per iscrizioni entro il 15 febbraio 2018
- 85 euro per iscrizioni tra il 16 febbraio e il 31 marzo 2018 (termine ultimo di iscrizione)

Staffetta (4 persone)
- 290 euro a staffetta (la quota di partecipazione diminuisce a fronte dell'iscrizione di più squadre)
- partecipazione omaggio a fronte di una raccolta fondi di 400 € sulla piattaforma di crowdfunding Rete del Dono (scrivici per maggiori informazioni)

Staffetta (4 persone) per aziende
La quota di partecipazione per le aziende che si iscrivono con Mission Bambini è diversa a seconda del "pacco gara" acquistato. I nostri pacchi gara comprendono differenti combinazioni di servizi a disposizione dei team aziendali: T-SHIRT personalizzate, servizio fotografico, ma anche un vero e proprio percorso di preparazione mentale grazie al supporto di EKIS, società specializzata in coaching e partner di Mission Bambini. Per i team più determinati i pacchi gara includeranno infatti anche pillole motivazionali, audio-coaching per prepararsi mentalmente alla corsa, e persino un'intera giornata di coaching in azienda per i team di podisti.

La stessa azienda può iscrivere più staffette e metterle in competizione tra loro.

L'appuntamento con la Milano City Marathon è per domenica 8 aprile 2018, ma le iscrizioni chiuderanno il 31 marzo: approfitta dell'early booking entro il 15 febbraio!

Per iscrizioni e per maggiori informazioni sulle quote di partecipazione per aziende e servizi aggiuntivi:

Compila la form a lato o telefona al numero 02 210024214.