Salva un bambino
come Coco.

Salva un bambino come Coco.

Adotta un cuore

Ogni anno nascono 1 milione di bambini come Coco, affetti da gravi malformazioni congenite al cuore. Dobbiamo intervenire subito, prima che sia troppo tardi!

Fai subito la tua donazione!
Donatore
Donerai 20€ al mese, utilizzando il metodo di pagamento scelto:

info sui metodi di pagamento

Intestatario del conto

info sui metodi di pagamento

  Per ringraziarti, ti manderemo delle comunicazioni personalizzate in linea con la tua donazione/richiesta.

Adotta un cuore

Ogni anno nascono 1 milione di bambini come Coco, affetti da gravi malformazioni congenite al cuore. Dobbiamo intervenire subito, prima che sia troppo tardi!

Coco, una storia a lieto fine

Abbiamo conosciuto Coco durante una delle nostre missioni in Birmania: era arrivato in ospedale in condizioni critiche. Il suo respiro era in affanno, il suo cuore malato avrebbe potuto fermarsi da un momento all'altro.

Grazie all'intervento dei nostri medici volontari oggi Coco è salvo ed è tornato a correre e giocare come merita di fare un bambino di 5 anni. La sua è stata una storia a lieto fine, ma ce ne sono ancora tante che meritano di ricevere lo stesso finale.

Ogni anno operiamo in diversi Paesi del mondo per salvare la vita di tanti bambini come Coco: dai continuità all'azione dei nostri medici volontari! 

Aiuta un bambino come Coco!

Con il tuo aiuto possiamo salvare un bambino gravemente malato come Coco.

Coco con dr pace

I risultati del Progetto "Cuore di bimbi"

Dal 2005 con il progetto "Cuore di bimbi" abbiamo raggiunto i seguenti risultati:

  • 2.066 bambini operati
  • 16.460 bambini visitati
  • 421 medici locali formati.

Un bambino come Coco sta aspettando il tuo aiuto.

Dona subito, non aspettare!

 

  • Donazioni deducibili

    taxSiamo una ONLUS riconosciuta (registrata il 4/07/2001 al n. 40 del Registro delle persone giuridiche della Prefettura di Milano): puoi dedurre o detrarre tutte le donazioni fatte a nostro favore! Conserva l'email che ti verrà inviata a conferma della tua donazione per la prossima dichiarazione dei redditi.

  • Donazioni sicure

    lucchettoTeniamo alla tua sicurezza! Puoi donare sul nostro sito senza preoccupazioni, perchè i dati della tua carta di credito vengono crittografati da PayPal e da Banca Sella con i migliori standard di protezione. Per qualsiasi necessità o se preferissi donare in un altro modo, chiamaci al n. 02 2100241 oppure clicca qui.