Un pasto completo per 
226 bambini in Etiopia

Un pasto completo per 226 bambini in Etiopia

Aiutiamoli insieme!

In Etiopia la situazione è allarmante. Migliaia di bambini vivono in condizioni di estrema povertà: sono gravemente malnutriti e la loro vita è in pericolo. Con una piccola donazione puoi garantire a 226 bambini di Shanto e Soddo un pasto completo. Aiutiamoli insieme! 

Fai subito la tua donazione!
Donatore
Donerai 20€ al mese, utilizzando il metodo di pagamento scelto:

info sui metodi di pagamento

Intestatario del conto

info sui metodi di pagamento

  Per ringraziarti, ti manderemo delle comunicazioni personalizzate in linea con la tua donazione.

Aiutiamoli insieme!

In Etiopia la situazione è allarmante. Migliaia di bambini vivono in condizioni di estrema povertà: sono gravemente malnutriti e la loro vita è in pericolo. Con una piccola donazione puoi garantire a 226 bambini di Shanto e Soddo un pasto completo. Aiutiamoli insieme! 

Dona un pasto completo a 226 bambini etiopi come Assarat! Non devono più soffrire la fame.

storia assarat

Assarat è una delle 226 bambine che sosteniamo in Etiopia, nelle scuole di Soddo e Shanto. Assarat è orfana dei genitori: quando l'abbiamo conosciuta viveva con l'anziano nonno in una capanna poverissima. Non potendo più prendersi cura di Assarat il nonno ha capito che la scuola sarebbe stata l'unica ancora di salvezza per la bambina, perché sarebbe stata curata e accudita e non sarebbe stata più sola. Così ha accettato di separarsi da lei e mandarla nella scuola di Soddo.

Oggi la bambina sta bene, frequenta la scuola dove studia proficuamente e mangia ogni giorno. Questa scelta è stata la sua salvezza ma anche l'unica possibilità che aveva.

Aiutaci a dare la stessa possibilità ad altri 226 bambini dell'Etiopia, perchè possano essere accolti a scuola, nutriti, curati e ricevere un'educazione, in grado di aprire loro le porte per un futuro diverso.

I bambini di Soddo e Shanto hanno bisogno del tuo aiuto ora. Dona un pasto completo!

testimonianza emilio

"Ho visto bambini camminare per chilometri per trasportare un bidone d'acqua per la propria famiglia. Altri, anche molto piccoli, soli e indifesi, portare caprette e asinelli al pascolo… Lungo i percorsi che facevamo per raggiungere le scuole ho visto villaggi poverissimi fatti di deboli case di paglia e fango… sembra impossibile che nel terzo millennio questo popolo viva ancora in tale stato!" 

Leggi la testimonianza completa di Emilio Napolitano » un nostro caro volontario e sostenitore, in visita al progetto.

 

  • Donazioni deducibili

    taxSiamo una ONLUS riconosciuta (registrata il 4/07/2001 al n. 40 del Registro delle persone giuridiche della Prefettura di Milano): puoi dedurre o detrarre tutte le donazioni fatte a nostro favore! Conserva l'email che ti verrà inviata a conferma della tua donazione per la prossima dichiarazione dei redditi.

  • Donazioni sicure

    lucchettoTeniamo alla tua sicurezza! Puoi donare sul nostro sito senza preoccupazioni, perchè i dati della tua carta di credito vengono crittografati da PayPal e da Banca Sella con i migliori standard di protezione. Per qualsiasi necessità o se preferissi donare in un altro modo, chiamaci al n. 02 2100241 oppure clicca qui.

 

Dona ora