Apri la porta
al suo futuro!

Apri la porta al suo futuro!
#fattiGRANDE con noi »

#fattiGRANDE: abbiamo bisogno di te!

  • Condividi su:

Stiamo cercando persone speciali che vogliano trasformare questo mondo in un posto migliore. Vuoi farti grande insieme a noi? Sostieni con una donazione la campagna #fattiGRANDE sulla piattaforma di Rete del dono: il tuo aiuto raggiungerà subito tanti bambini poveri in Italia.

Dona ora e scopri la tua ricompensa »

Torna anche quest'anno la campagna di crowdfunding #fattiGRANDE promossa da Mission Bambini sulla piattaforma di Rete del Dono. Tanti volontari, sostenitori e amici di Mission Bambini sono disposti a metterci la faccia per raccogliere i fondi necessari a garantire ai bambini una crescita serena.

Perchè purtroppo anche in Italia sono ancora tanti, troppi i bambini in difficoltà, che vivono in condizioni di povertà assoluta. Per questo abbiamo creato il progetto #fattiGRANDE con cui dal 2006 abbiamo aperto le porte degli asili ad oltre 5.000 bambini in tutta Italia, che vivono in condizioni di difficoltà, per aiutarli a crescere insieme alle loro famiglie, offrendo loro ogni giorno, davvero un supporto concreto (pappe, pannolini, vestiti, cure, educazione). 

Con una piccola donazione possiamo dare un aiuto concreto a tanti bambini in difficoltà (pannolini, buono mensa, sostegno alla famiglia...): in cambio per te una piccola sorpresa. Scoprile tutte su fattigrande.it!

Stiamo cercando persone speciali, GRANDI come te, che ci aiutino ad offrire un aiuto concreto a un bambino in difficoltà in Italia.

Partecipa alla campagna con la tua donazione e scopri subito che sorpresa abbiamo in serbo per te o attivati, in occasione di un compleanno, di un lieto evento o di una sfida sportiva, aprendo a nostro favore una raccolta fondi a sostegno di #fattiGRANDE. 

Dona ora per i bambini poveri in Italia »