I PENNY Animals a sostegno dei bambini italiani

  • Condividi su:

Penny Market rinnova il proprio sostegno a Mission Bambini con le biglie Penny Animals. Fino al 11 ottobre!

PENNY Market è da anni al fianco di Mission Bambini a sostegno del programma "Un Nido per ogni Bambino", con cui dal 2006 abbiamo sostenuto più di 4.200 famiglie in difficoltà in Italia, attraverso l’apertura e sostegno di 93 asili nido e spazi gioco.

Dal 28 agosto fino al 11 ottobre Penny Market ha lanciato "PENNY Animals" un nuovo concorso a premi a sostegno dei bambini in difficoltà seguiti da Mission Bambini in Italia. Come funziona il concorso? È semplicissimo: facendo la spesa con la PENNYCard sarà possibile collezionare le biglie PENNY Animals: per ogni 20€ di spesa verrà regalata alle casse una biglia, raffigurante un animale del gruppo Predatori, Esotici e Grande Freddo oppure la fortunata biglia speciale "PENNY", con cui sarà possibile ritirare subito in cassa 1 dei 10.000 peluche in palio.

Oltre alla raccolta delle biglie sarà possibile acquistare anche alcuni prodotti per arricchire la propria collezione: il pratico Sacchetto portabiglie per portarle sempre con sè, la Valigetta Portabiglie per tenere ordinata la propria collezione e ricevere il poster con le curiosità sugli animali raffigurati e la bellissima pista Quercetti per le biglie. Il 10% della vendita di questi prodotti sarà devoluto a Mission Bambini per il sostegno del progetto "Un nido per ogni bambino" per garantire cure, educazione e cibo a 500 bambini in difficoltà in Italia.

Mission Bambini ringrazia di cuore PENNY Market per aver deciso di essere ancora al nostro fianco con questa bella iniziativa che aiuta i bimbi in Italia e fa divertire grandi e piccini.

Il divertimento infatti continua nei tornei di biglie gratuiti organizzati da Penny: scopri le città e gli orari su pennymarket.it.

Penny-animals

{gallery}92441{/gallery}