Notizie


Clicca al centro dell'immagine sotto
per sfogliare l'ultimo numero del notiziario!

 
Se vuoi abbonarti gratuitamente al notiziario cartaceo e riceverlo a casa tua, scrivi un'email a donatori@missionbambini.org specificando il tuo nome e cognome oltre all'indirizzo dove vuoi ricevere il notiziario.

È partita in questi giorni una nuova collaborazione con Forever Living Product a sostegno della campagna per l'infanzia in difficoltà in Italia #fattiGRANDE

#fattiGRANDE insieme a noi! Dal 12 novembre al 31 dicembre in tutti i punti vendita Prénatal, puoi donare in cassa a sostegno della campagna #fattiGRANDE di Mission Bambini per offrire un aiuto concreto a tanti bambini in difficoltà in Italia.

Anche per questo Natale Bottega Verde ha deciso di dedicare un suo articolo regalo all'aiuto dei bambini e delle famiglie in difficoltà che vivono in Italia.
Per ogni ECO BAG venduta, Bottega Verde donerà 0,50 euro a Mission Bambini.

Generali Italia con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Regione Lombardia, ha presentato oggi a Milano presso la Fondazione Feltrinelli, "Ora di Futuro", il progetto di educazione per i bambini da 0 a 11 anni, promosso da Generali Italia e The Human Safety Net, che coinvolge insegnanti, famiglie, scuole primarie e reti non profit in tutta Italia.

Sei un giovane tra i 16 e i 24 anni? Non studi e non lavori e risiedi a Milano? Il Corso di Employability del progetto Nove+ potrebbe fare al caso tuo!

Più di 34.000 bambini aiutati nel 2017, grazie ai nostri progetti negli ambiti Salute ed Educazione all'estero e nell'ambito Educazione 0-6 anni in Italia. Scopri cosa abbiamo fatto nell'ultimo anno per i bambini in difficoltà anche grazie al tuo aiuto!

Mission Bambini è stata scelta come ente beneficiario del charity project di Panini Durini: verrà devoluto alla Fondazione 1 euro per ogni panino solidale venduto nei negozi di Milano, e non solo.

Parte oggi 21 maggio l’asta per i 13 lampadari che ogni sera illuminano il grande Salone delle feste di Lorenzo Live 2018, l’incredibile tour di Jovanotti che ha già entusiasmato 400.000 spettatori. L’artista ha scelto Mission Bambini come una delle organizzazioni beneficiarie.

Una nuova proposta per festeggiare la Pasqua in modo solidale: gli ovetti di cioccolato artigianale confezionati in allegri cubotti. Possibilità di personalizzazione per le aziende.

Fino al 28 ottobre dona al 45522 per sostenere con la Fabbrica del Sorriso i nostri progetti a favore dell’infanzia in difficoltà in Italia. La 15° edizione della maratona tv promossa da Mediafriends vede Mission Bambini protagonista insieme ad altre tre organizzazioni beneficiarie.