Notizie


Clicca al centro dell'immagine sotto
per sfogliare l'ultimo numero del notiziario!

Se vuoi abbonarti gratuitamente al notiziario cartaceo e riceverlo a casa tua, scrivi un'email a donatori@missionbambini.org specificando il tuo nome e cognome oltre all'indirizzo dove vuoi ricevere il notiziario.

Il prossimo 22 maggio, presso la casa d’aste Olympia Auctions con sede a Londra, si terrà l'asta d'arte asiatica "European & Asian Works of Art" di Matthew Barton Ltd con un lotto di giade cinesi celadon finemente lavorate e dai vivaci colori provenienti da una collezione privata il cui ricavato sarà interamente devoluto a Fondazione Mission Bambini Switzerland.

Il 6 aprile 2009 un terribile terremoto ha colpito il capoluogo abruzzese: più di 300 vittime,1.600 feriti, 65.000 sfollati.

Nuova collaborazione con Virgola a sostegno del programma Borse Rosa

È stata prolungata fino a giugno la 15° edizione della Fabbrica del Sorriso che vede Mission Bambini tra le 4 organizzazioni beneficiarie!

Dona anche tu al 45522 per sostenere i nostri progetti a favore dell’infanzia in difficoltà in Italia! 

Lunedì 14 gennaio presso la sede di Mission Bambini in Via Ronchi 17 a Milano, sono stati estratti i biglietti vincitori della “Lotteria di Natale” promossa dalla Fondazione. I fondi raccolti saranno destinati al progetto “Cuore di bimbi”, per salvare i bambini cardiopatici nei Paesi più poveri.

Partirà il 7 marzo il nuovo corso di Employability del Progetto Nove+! Se sei un giovane tra i 16 e i 24 anni, non studi e non lavori e risiedi a Milano questo corso potrebbe fare al caso tuo!

È partita in questi giorni una nuova collaborazione con Forever Living Product a sostegno della campagna per l'infanzia in difficoltà in Italia #fattiGRANDE

#fattiGRANDE insieme a noi! Dal 12 novembre al 31 dicembre in tutti i punti vendita Prénatal, puoi donare in cassa a sostegno della campagna #fattiGRANDE di Mission Bambini per offrire un aiuto concreto a tanti bambini in difficoltà in Italia.

Anche per questo Natale Bottega Verde ha deciso di dedicare un suo articolo regalo all'aiuto dei bambini e delle famiglie in difficoltà che vivono in Italia.
Per ogni ECO BAG venduta, Bottega Verde donerà 0,50 euro a Mission Bambini.

Mission Bambini è tra i beneficiari di "Ora di Futuro", il progetto di educazione per i bambini da 0 a 11 anni promosso in tutta Italia da Generali Italia e The Human Safety Net. Sono 5 i centri "Ora di futuro" operativi con Mission Bambini. Scoprili tutti!