Ecco l'elenco 
dei 20
biglietti 
fortunati

Ecco l'elenco dei 20 biglietti fortunati

Lotteria di Natale 2018: estratti i vincitori

  • Condividi su:

Lunedì 14 gennaio presso la sede di Mission Bambini in Via Ronchi 17 a Milano, sono stati estratti i biglietti vincitori della “Lotteria di Natale” promossa dalla Fondazione. I fondi raccolti saranno destinati al progetto “Cuore di bimbi”, per salvare i bambini cardiopatici nei Paesi più poveri.

Ecco l’elenco dei 20 biglietti vincitori:

biglietti vincenti Natale2018

Entro 30 giorni dalla data di estrazione i vincitori dovranno esibire e consegnare i biglietti vincenti all’Ufficio Comunicazione della Fondazione Mission Bambini, concordando le modalità per il ritiro dei premi. Solo la consegna del biglietto dà diritto al ritiro del premio. La consegna ed il ritiro dei premi sono a carico dei vincitori. I vincitori potranno dare preavviso della vincita a mezzo fax allo 02/210024244 e/o a mezzo e-mail scrivendo a volontari@missionbambini.org oppure telefonando al numero 02/2100241 e fissare l’appuntamento per il ritiro del premio.

Decorso il termine del 14/02/2019, i premi non ritirati saranno trattenuti dalla Fondazione Mission Bambini e successivamente rimessi in palio.