A Natale #fattiGRANDE da Prénatal

A Natale #fattiGRANDE da Prénatal

A Natale #fattiGRANDE da Prénatal

  • Condividi su:

#fattiGRANDE insieme a noi! Dal 12 novembre al 31 dicembre in tutti i punti vendita Prénatal, puoi donare in cassa a sostegno della campagna #fattiGRANDE di Mission Bambini per offrire un aiuto concreto a tanti bambini in difficoltà in Italia.

Tutti i bambini hanno un desiderio su quello che vorrebbero diventare "da grandi". E tutti questi desideri meritano di "diventare grandi", di crescere e realizzarsi. Per questo Prénatal ha deciso di sostenere il progetto #fattiGRANDE di Mission Bambini: per dare anche ai bambini di famiglie in difficoltà la possibilità di frequentare l’asilo nido, aiutare i loro genitori nella sfida educativa, accompagnarli nei primi passi verso la realizzazione dei loro desideri.

In tutti i 159 punti vendita Prénatal in Italia, dal 12 novembre al 31 dicembre i clienti avranno la possibilità di lasciare in cassa una donazione libera a sostegno del progetto #fattiGRANDE. I fondi così raccolti verranno devoluti a Mission Bambini per sostenere una rete di servizi educativi per la prima infanzia in Italia: nei contesti caratterizzati da forte disagio sociale, offrire opportunità educative di qualità ai bambini fin dai primi anni d’età è l’unico modo per contrastare efficacemente il circolo vizioso della povertà materiale che si trasmette dai genitori ai figli.  

L'iniziativa si inserisce nell’ambito di una collaborazione pluriennale tra Prénatal e Mission Bambini, che ha dato vita al "Banco per l’infanzia": la prima raccolta nazionale di prodotti per la prima infanzia, che nel 2018 si è svolta per il quinto anno consecutivo nel mese di maggio e nel mese di ottobre ha visto in aggiunta un’edizione autunnale, con il coinvolgimento non solo dei clienti Prénatal ma anche dei dipendenti dell’azienda.

Con Prénatal regala un Natale speciale ai bambini in Italia: fai la tua donazione in cassa.

E se vuoi fare di più o vuoi inviare subito il tuo aiuto subito:

 

Dona online sul nostro sito »

 

Oppure puoi fare una donazione intestata a Fondazione Mission Bambini Onlus indicando sempre nella tua causale "#fattiGRANDE" tramite:

  • Bonifico Bancario: IBAN IT63U0335901600100000067111
  • Bollettino Postale: c/c numero 17252206.