Notizie


Clicca al centro dell'immagine sotto
per sfogliare l'ultimo numero del notiziario!

Se vuoi abbonarti gratuitamente al notiziario cartaceo e riceverlo a casa tua, scrivi un'email a donatori@missionbambini.org specificando il tuo nome e cognome oltre all'indirizzo dove vuoi ricevere il notiziario.

In 19 anni di attività abbiamo sostenuto oltre 1,4 milioni di bambini attraverso più di 1.600 progetti di aiuto in 75 Paesi del mondo. Scopri cosa abbiamo fatto insieme nell'ultimo anno per i bambini in difficoltà!

Sabato 25 e domenica 26 maggio, nei punti vendita Prénatal e Bimbostore, abbiamo raccolto con il Banco per l'infanzia oltre 68.000 euro di prodotti per il cambio, la pappa, la nanna e il gioco per i bambini poveri del nostro Paese.

Il prossimo 22 maggio, presso la casa d’aste Olympia Auctions con sede a Londra, si terrà l'asta d'arte asiatica "European & Asian Works of Art" di Matthew Barton Ltd con un lotto di giade cinesi celadon finemente lavorate e dai vivaci colori provenienti da una collezione privata il cui ricavato sarà interamente devoluto a Fondazione Mission Bambini Switzerland.

Il 6 aprile 2009 un terribile terremoto ha colpito il capoluogo abruzzese: più di 300 vittime,1.600 feriti, 65.000 sfollati.

Nuova collaborazione con Virgola a sostegno del programma Borse Rosa

È stata prolungata fino a giugno la 15° edizione della Fabbrica del Sorriso che vede Mission Bambini tra le 4 organizzazioni beneficiarie!

Dona anche tu al 45522 per sostenere i nostri progetti a favore dell’infanzia in difficoltà in Italia! 

Lunedì 14 gennaio presso la sede di Mission Bambini in Via Ronchi 17 a Milano, sono stati estratti i biglietti vincitori della “Lotteria di Natale” promossa dalla Fondazione. I fondi raccolti saranno destinati al progetto “Cuore di bimbi”, per salvare i bambini cardiopatici nei Paesi più poveri.

Partirà il 7 marzo il nuovo corso di Employability del Progetto Nove+! Se sei un giovane tra i 16 e i 24 anni, non studi e non lavori e risiedi a Milano questo corso potrebbe fare al caso tuo!

È partita in questi giorni una nuova collaborazione con Forever Living Product a sostegno della campagna per l'infanzia in difficoltà in Italia #fattiGRANDE

#fattiGRANDE insieme a noi! Dal 12 novembre al 31 dicembre in tutti i punti vendita Prénatal, puoi donare in cassa a sostegno della campagna #fattiGRANDE di Mission Bambini per offrire un aiuto concreto a tanti bambini in difficoltà in Italia.