Abbiamo 
bisogno
del tuo aiuto adesso!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto adesso!

Emergenza cibo estero

Quando ci sono calamità, conflitti, quando povertà, fame e malattie sono vita di ogni giorno il prezzo più alto lo pagano loro, i più piccoli e vulnerabili.

Fai subito la tua donazione!
Donatore
Donerai 20€ al mese, utilizzando il metodo di pagamento scelto:

info sui metodi di pagamento

Intestatario del conto

info sui metodi di pagamento

  Per ringraziarti, ti manderemo delle comunicazioni personalizzate in linea con la tua donazione.
refresh

Emergenza cibo estero

Quando ci sono calamità, conflitti, quando povertà, fame e malattie sono vita di ogni giorno il prezzo più alto lo pagano loro, i più piccoli e vulnerabili.

Aiutaci ad aiutare i bambini più fragili!

Nei paesi poveri del sud del mondo il COVID-19 è un’emergenza nuova che si somma alla miseria estrema, agli abusi e allo sfruttamento e che costringe i bambini a soffrire la fame, a sopravvivere senza cure e senza futuro.

Per fermare i contagi le scuole sono state chiuse e per la stragrande maggioranza dei bambini che assistiamo significa meno protezione e più pericoli, nessuna assistenza e, soprattutto, niente cibo.

La scuola infatti garantisce a tutti i bambini almeno un pasto sicuro al giorno, mentre a casa non sempre è possibile.

Per questo molti bimbi piccoli e piccolissimi rischiano oggi di soffrire la fame.

Continuiamo insieme la distribuzione di pacchi alimentari e kit igienici per le famiglie più povere!

emergenza cibo

ECCO COSA CONTIENE OGNI PACCO:

Alimenti scelti sulla base delle tradizioni locali e includono un alimento base ricco di carboidrati (farina, riso, mais, manioca, patate), legumi (lenticchie, fagioli), olio, sale, zucchero, spezie. Dove possibile, frutta e verdura fresche. I kit igienici invece includono mascherine, sapone e detergenti.

Ascolta l'appello del nostro collaboratore Lino dal Bangladesh!

video lino

Abbiamo bisogno ora del tuo aiuto, è urgente!

Insieme possiamo salvare tante piccole vite, il loro futuro e la loro speranza.

  • Donazioni deducibili

    taxSiamo una ONLUS riconosciuta (registrata il 4/07/2001 al n. 40 del Registro delle persone giuridiche della Prefettura di Milano): puoi dedurre o detrarre tutte le donazioni fatte a nostro favore! Conserva l'email che ti verrà inviata a conferma della tua donazione per la prossima dichiarazione dei redditi.

  • Donazioni sicure

    lucchettoTeniamo alla tua sicurezza! Puoi donare sul nostro sito senza preoccupazioni, perchè i dati della tua carta di credito vengono crittografati da PayPal e da Banca Sella con i migliori standard di protezione. Per qualsiasi necessità o se preferissi donare in un altro modo, chiamaci al n. 02 2100241 oppure clicca qui.