Abbiamo bisogno del tuo aiuto adesso!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto adesso!

Emergenza Tifone Fani in Bangladesh!

Il tifone Fani, che lo scorso 3 maggio si è abbattuto sull'India e sul Bangladesh ha portato distruzione e morte nei due Paesi, provocando l'evacuazione di circa un milione di persone.

Anche a Tala, in Bangladesh, dove Mission Bambini è presente con un progetto di adozione a distanza, la popolazione si trova in una situazione di estrema emergenza.

Aiutaci a donare acqua e cibo alle famiglie di Tala colpite dal tifone Fani!

Le famiglie di Tala si sono rifugiate presso un centro di accoglienza, dove però non c'è cibo a sufficienza per tutti e manca l'assistenza necessaria, per prevenire il diffondersi di casi di colera.

"Nonostante la gravità dell'evento - ci ha scritto Lino Swapon, respsonsabile in loco del progetto - "non stiamo ricevendo aiuti di nessun tipo. Le persone hanno paura di non poter più fare ritorno nelle loro case: la stagione delle piogge è ormai alle porte e serve tempo per poter ricostruire l'argine del fiume esondato.

Stiamo facendo il possibile per assicurare cibo e acqua alle famiglie, ma siamo soli!".

emergenza tifone bangladesh distribuzione aiuti

Aiuta le famiglie di Tala: abbiamo bisogno ora del tuo aiuto, è urgente!

Insieme possiamo fare la differenza per tanti bambini e famiglie colpite dal tifone Fani, offrendo subito cibo, acqua e l'aiuto di cui necessitano.

  • Donazioni deducibili

    taxSiamo una ONLUS riconosciuta (registrata il 4/07/2001 al n. 40 del Registro delle persone giuridiche della Prefettura di Milano): puoi dedurre o detrarre tutte le donazioni fatte a nostro favore! Conserva l'email che ti verrà inviata a conferma della tua donazione per la prossima dichiarazione dei redditi.

  • Donazioni sicure

    lucchettoTeniamo alla tua sicurezza! Puoi donare sul nostro sito senza preoccupazioni, perchè i dati della tua carta di credito vengono crittografati da PayPal e da Banca Sella con i migliori standard di protezione. Per qualsiasi necessità o se preferissi donare in un altro modo, chiamaci al n. 02 2100241 oppure clicca qui.

Hai bisogno di aiuto?

Scrivi a adozioni@missionbambini.org
Chiamaci al numero 02 2100241 (lunedì-giovedì dalle 9 alle 18 e venerdì dalle 9 alle 16).