Notizie


Sfoglia l'ultimo numero del notiziario!

Se vuoi abbonarti gratuitamente al notiziario cartaceo e riceverlo a casa tua, scrivi un'email a donatori@missionbambini.org specificando il tuo nome e cognome oltre all'indirizzo dove vuoi ricevere il notiziario.

Torna dal 15 marzo il corso AllenaMenti per il Futuro: se sei un ragazzo o una ragazza maggiorenne, residente a Milano e hinterland, che non studia e non lavora, scopri di che cosa si tratta e candidati!

Noi ci vediamo solidarietà, generosità, dono, umanità, arricchimento personale: un mondo tutto da scoprire, che siamo pronti a raccontarti con la prima edizione online di 'Volontariando'.

L’11° Rapporto CRC si focalizza sull’inevitabile impatto che l’emergenza COVID-19 ha avuto sui minori nel nostro Paese. Leggi con noi gli aspetti più salienti e scarica il documento integrale.

Sarà il cuore di un bambino cardiopatico, che tornerà a battere forte grazie a un intervento salvavita, ma anche il cuore verde di una città, che la renderà sostenibile e ne valorizzerà le aree più urbanizzate. Scopri di più!

Giovedì 4 marzo, alle 21:00, ti aspettiamo con il sesto dei nostri webinar, realizzati insieme a Generali Italia e The Human Safety Net come parte del progetto Ora di Futuro. Scopri di più e iscriviti!

Giovedì 28 gennaio, alle 14.30, ti aspettiamo con un evento online su Zoom, per tagliare insieme il nastro di partenza del progetto “Stringhe - piccoli numeri in movimento”. Scopri di più e iscriviti!

Giovedì 24 dicembre, alle 23:30, è andato in onda su Retequattro “Una storia speciale”, un programma-reportage che racconta come, grazie ai fondi raccolti con la Fabbrica del Sorriso, abbiamo aperto le porte del futuro a tanti bambini fragili.

Fino a gennaio si rinnova l’appuntamento di solidarietà natalizia di FinecoBank: per aiutare, insieme a noi, i bambini in difficoltà a guardare con fiducia al futuro.

Venerdì 20 novembre, in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, ti aspettiamo per festeggiare i nostri primi 20 anni di impegno per i bambini e per iniziare a guardare al loro futuro.

Fino a gennaio 2021 sarà attiva sulla nostra piattaforma la campagna di crowdfunding, sostenuta da Banca Sella, per costruire una scuola innovativa, inclusiva, che risponda ai nuovi bisogni degli studenti e delle famiglie più fragili.