Con un lascito a Mission Bambini cambi per sempre la vita di un bimbo

Elvis, 9 anni

Elvis è nato in Zimbabwe, col cuore malato e nessuna possibilità di sopravvivere. Nel 2006 grazie a Mission Bambini fa un lungo viaggio verso l’Italia dove viene operato e salvato.

Elvis, 18 anni

Oggi Elvis sta bene, studia e progetta il suo futuro. Con un Lascito a Mission Bambini cambi per sempre la vita di tanti bambini come Elvis che aspettano un aiuto.

Con un lascito possiamo cambiare per sempre la vita di un bambino

Con un lascito possiamo cambiare per sempre la vita di un bambino

Richiedi la GUIDA sui LASCITI

Richiedi gratuitamente la Guida Lasciti, realizzata con il patrocinio e la collaborazione del Consiglio Nazionale del Notariato:

Guida lasciti

Perché un Lascito a Mission Bambini

  • Condividi su:

Giocare, studiare, crescere… ogni bambino ha il diritto di vivere e costruirsi un futuro migliore. Con un lascito testamentario a Mission Bambini regalerai a tanti bambini in difficoltà un domani migliore. E la tua vita continuerà nelle loro storie di vita, per sempre.

 Dal 2000 ad oggi Fondazione Mission Bambini ha aiutato oltre 1.350.000 bambini in 73 paesi, Italia compresa.

Per maggiori informazioni sui Lasciti:

Chiara Locorotondo
Referente Lasciti
Tel . 02 21.00.24.209 - Email chiara.locorotondo@missionbambini.org

lascito per bambini

Tutto quello che c'è da sapere sui Lasciti:

Leggi le testimonianze sui Lasciti Solidali

Floriana Modena"Ho sempre amato i bambini, per questo ho deciso di destinare un lascito a Mission Bambini. E' bello pensare che la mia vita continuerà qui in terra, nelle loro vite".

Floriana Modena credeva che ogni bambino avesse diritto a una vita dignitosa. Per questo decise di adottare a distanza un bambino di Bomet, in Kenya con Mission Bambini. Dopo aver constatato negli anni l'efficacia del suo aiuto, decise di destinare un lascito alla Fondazione: la sua scelta ha cambiato il futuro di molti bambini.

Leggi le testimonianze e le storie di chi, come Floriana, ha già scelto di fare un Lascito Solidale per Mission Bambini:

Un intervento ha dato al piccolo Notion, un bambino cardiopatico di 2 anni dello Zimbabwe, la speranza di un futuro che altrimenti non avrebbe potuto avere. Margherita Castellan, coordinatrice dei volontari di Mission Bambini, ci ha raccontato la storia del piccolo e la gioia nel vedere che dopo l'operazione salva-vita stava bene! Leggi la sua testimonianza

Gli ultimi articoli

  • 22 Gennaio 2018 di Alex Gusella

    Grazie al Lascito Solidale di Bianca, Mission Bambini ha acquistato un bus per i bambini della scuola di Bomet in Kenya e ha sostenuto percorsi di inserimento occupazionale per i giovani in Italia.

Tutti gli articoli »