Illumina il futuro 
dei bambini in difficoltà

Illumina il futuro dei bambini in difficoltà

Fai un lascito solidale a Mission Bambini

Immagina un mondo in cui tutti i bambini siano liberi di giocare, studiare e crescere per costruire il proprio futuro. Lo sogniamo anche noi, perché crediamo nei bambini e vogliamo un mondo in cui siano loro i veri protagonisti. 

Richiedi la GUIDA sui LASCITI

Richiedi gratuitamente la Guida Lasciti, realizzata con il patrocinio e la collaborazione del Consiglio Nazionale del Notariato:

Guida lasciti

  Per ringraziarti, ti manderemo delle comunicazioni personalizzate in linea con la tua richiesta

Fai un lascito solidale a Mission Bambini

  • Condividi su:

Immagina un mondo in cui tutti i bambini siano liberi di giocare, studiare e crescere per costruire il proprio futuro. Lo sogniamo anche noi, perché crediamo nei bambini e vogliamo un mondo in cui siano loro i veri protagonisti. 

Dal 2000 a oggi ci siamo impegnati a realizzare quel mondo: abbiamo aiutato 1,4 milioni di bambini in 75 Paesi, Italia compresa, dando loro l’opportunità e la speranza di una vita degna di una persona.

E il nostro desiderio è di continuare.

Con il tuo lascito testamentario sarai per sempre al nostro fianco in questo percorso: insieme accompagneremo per mano i bambini meno fortunati lungo il cammino della vita.

E la tua vita continuerà nei loro sorrisi, per sempre.

 

pag 02 foto nuova modalità testamento

Tutto quello che c'è da sapere sui lasciti:

La testimonianza di Alessandra De Luca

Alessandra de Luca“Ho voluto pensarci adesso, perché nella vita non sai mai cosa può succederti. È così: siamo esposti alla precarietà. Per questo ho scelto di fare un lascito a Mission Bambini, a sostegno in particolare dei progetti di istruzione: se c’è un modo di dare una chance a un bambino in difficoltà, quel modo è dargli la possibilità di studiare.

Alessandra De Luca è una nostra storica volontaria e donatrice. Il suo impegno al nostro fianco inizia nel 2007 con un’esperienza di volontariato in Sud Africa. Qui conosce Cecilia: negli anni successivi la sostiene in tutto il suo percorso scolastico e ora nel suo sogno di diventare medico. D’accordo con il marito, Alessandra ha deciso a soli 56 anni di fare un lascito a Mission Bambini, perché non è mai troppo presto per pensare ad assicurare a tanti bambini in difficoltà la speranza di un futuro migliore.

 

Se sei residente in Svizzera, scopri come fare il tuo lascito solidale sul sito di Mission Bambini Switzerland Foundation


Se hai altre domande, non esitare a contattarci!
Scrivici all’indirizzo email giulia.verga@missionbambini.org
Chiamaci al numero 02 21.00.241

Gli ultimi articoli

  • 22 Gennaio 2018 di Alex Gusella

    Grazie al Lascito Solidale di Bianca, Mission Bambini ha acquistato un bus per i bambini della scuola di Bomet in Kenya e ha sostenuto percorsi di inserimento occupazionale per i giovani in Italia.
  • 24 Marzo 2016 di Lucia Pizzini

    Il Lascito Solidale di Enrico permette ogni giorno a centinaia di bambini del villaggio di Ngarigne in Senegal di andare a scuola, dove ricevono cibo, cure e istruzione.

Tutti gli articoli »