All'Arcimboldi
per Mission Bambini

All'Arcimboldi per Mission Bambini

Nabucco a Tre Cori

  • Condividi su:

Venerdì 17 maggio alle ore 20.45 ti aspettiamo al Teatro Arcimboldi di Milano per assistere al "Nabucco a Tre Cori", un concerto di beneficenza a sostegno di Mission Bambini. Con la partecipazione straordinaria di Ellen Hidding. Prenota i tuoi biglietti!

Il Teatro degli Arcimboldi di Milano (in Viale dell'Innovazione 20 - M5 Bicocca) ospiterà Coro, orchestra e solisti degli Amici del Loggione del Teatro alla Scala, con la collaborazione dell'Ensemble Testori, diretti dal Maestro Filippo Dadone e accompagnati dalla Corale Franco Vittadini e dalla Corale Monzese nell'esecuzione del Nabucco a Tre Cori.

 

Amici del loggione          corale vittadini         corale monzese 

In programma, in forma scenica, l'opera che consacrò il genio musicale di Giuseppe Verdi, la più corale di tutte le opere liriche, eseguita con un insieme di 150 voci e regia, scene e costumi di Elena D'Angelo.

Solisti: Matteo Jin, Renata Campanella, Kiok Park, Annunziata Menna, Gaetano Motta, Dante Roberto Muro, Savino Nenna, Valeria Falini

Una piacevole serata musicale, che offrirà l'occasione di riascoltare i brani del capolavoro verdiano e l'opportunità di sostenere un'importante iniziativa di solidarietà: i fondi raccolti sosterranno la campagna #fattiGRANDE che ha l'obiettivo di contrastare la povertà educativa in Italia attraverso lo sviluppo di servizi alla prima infanzia altamente inclusivi e accessibili anche a famiglie con difficoltà economiche.

Con la straordinaria partecipazione di Ellen Hidding.

Biglietti per il "Nabucco a Tre Cori" disponibili da:

  • Gallerie: 10 euro 
  • Platea: 15 euro

Diritti di prevendita esclusi.

Informazioni e Prenotazioni:

  • Vivaticket 
  • Ticketone
  • Aragorn tel 02465467467 (lun-ven ore 10-13 e 14-17)

  • Amici del Loggione del Teatro La Scala tel. 0280680612, via S.Pellico 6 Milano (lun-sab ore 16-19.30)

 fattigrande

Con il patrocinio di:

citta milano

 

Con il contributo di: 

azimut logo def

 

kasanova

 

ordine ingegneri provincia  

 

Rossocorsa Maserati