
Bastano 5 euro al mese per dare un pasto a un bambino povero come Anna. DONA ORA!
In Italia c'è una grave emergenza resa ancora più complicata dal periodo estivo: oltre 1 milione di bambini vivono in condizioni di estrema povertà. Le loro famiglie non riescono a provvedere ai loro bisogni. Hanno bisogno del nostro aiuto!
A Melzo in particolare, in provincia di Milano, sosteniamo il micronido Bibì&Bibò, all'interno del Centro Tuendelee, una comunità mamma-bambino che ospita tante mamme sole, senza lavoro e con alle spalle storie difficili.
Dobbiamo sostenere degli importanti lavori di ristrutturazione, perchè il nido possa riaprire a settembre in spazi più adeguati e con possibilità di accogliere gratuitamente un numero più elevato di bambini in difficoltà.
I lavori sono iniziati, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto per portarli a termine!
Non aspettare, DONA ORA!

Grazie ai lavori di ristrutturazione, il nuovo nido verrà trasferito al piano terra del Centro con accesso diretto al giardino, dove potrà avere spazi più adeguati e accogliere un numero maggiore di bambini in difficoltà.
-
Donazioni deducibili
Siamo una ONLUS riconosciuta (registrata il 4/07/2001 al n. 40 del Registro delle persone giuridiche della Prefettura di Milano): puoi dedurre o detrarre tutte le donazioni fatte a nostro favore! Conserva l'email che ti verrà inviata a conferma della tua donazione per la prossima dichiarazione dei redditi.
-
Donazioni sicure
Teniamo alla tua sicurezza! Puoi donare sul nostro sito senza preoccupazioni, perchè i dati della tua carta di credito vengono crittografati da PayPal e da Banca Sella con i migliori standard di protezione. Per qualsiasi necessità o se preferissi donare in un altro modo, chiamaci al n. 02 2100241 (lun-ven, 9-18).

Puoi donare anche con:
Intesta la tua donazione a Fondazione Mission Bambini Onlus e indica nella causale: "SOS ITALIA - Asilo nido Melzo"
- bonifico IBAN IT63U0335901600100000067111
- bollettino postale n. 17252206
Ti terremo informato sull'avanzare dei lavori e sulla data prevista per l'inaugurazione del nuovo nido!